Noi siamo RADIO

Indicazioni sui servizi offerti. Riferimenti commerciali e territoriali

Perché è meglio la radio

Il valore aggiunto della pubblicità radiofonica si compone di vari elementi, molti dei quali coincidono con i plus del mezzo, …

  • la radio è fruibile in luoghi dove gli altri mezzi non arrivano (o non sono disponibili permanentemente) come in auto, in ufficio, in fabbrica, nei locali pubblici;
  • la radio è più creativa, perché relativamente svincolata dai cliché classici degli spot audiovisivi trasmessi in televisione;
  • farsi seguire dalla compagnia della Radio non è impegnativo, è gradevole e gratificante.

Senza dimenticare che la pubblicità alla Radio è il mezzo con il più basso costo per contatto rispetto a tutti gli altri media.

Come vi saremo utili

Il nostro supporto si fonda sulla semplicità, sulla trasparenza e sulla collaborazione.
Per poter pianificare, progettare, realizzare e mettere in onda la vostra comunicazione abbiamo bisogno di alcune informazioni legate alle vostre attività e alle vostre esigenze di comunicazione.

Schematicamente…

  • Chi volete contattare? Le caratteristiche del vostro potenziale cliente.
  • Dove è localizzato? L’estensione territoriale da coprire con la comunicazione.
  • Quando deve ricevere il messaggio? Il periodo ottimale della diffusione della campagna pubblicitaria.
  • Cosa volete comunicare? Il contenuto e le motivazioni del messaggio.
  • Quali obiettivi perseguite? Le finalità che si vogliono raggiungere.

Ed anche…

  • Come è stata la vostra comunicazione fino ad oggi?
  • Su quali mezzi e messaggi e con quali esiti?
  • Quant’è il vostro budget orientativo di spesa?
  • I risultati sono in parte proporzionali alle risorse disponibili.
  • Avete un’idea, un desiderio, un modello che vi piacerebbe sviluppare e attuare?
  • La vostra esperienza e la vostra visione spesso sono i fattori determinanti che aiutano a centrare gli obiettivi.

Che tipo di pubblicità vi offriamo

Le tipologie del mezzo radiofonico consento di diversificare l’offerta pubblicitaria, in spazi (tempi) messi a disposizione all’interno dei programmi, adattandosi e integrandosi nel palinsesto.

Nei nostri listini puoi trovare disponibilità per:

  • pubblicità tabellare
  • annunci punti ora
  • integrazioni promo
  • sponsorizzazioni
  • citazioni in programmi
  • branded content