Noi siamo RADIO
Indicazioni sui servizi offerti. Riferimenti commerciali e territoriali
Perché è meglio la radio
Il valore aggiunto della pubblicità radiofonica si compone di vari elementi, molti dei quali coincidono con i plus del mezzo, …
- la radio è fruibile in luoghi dove gli altri mezzi non arrivano (o non sono disponibili permanentemente) come in auto, in ufficio, in fabbrica, nei locali pubblici;
- la radio è più creativa, perché relativamente svincolata dai cliché classici degli spot audiovisivi trasmessi in televisione;
- farsi seguire dalla compagnia della Radio non è impegnativo, è gradevole e gratificante.
Senza dimenticare che la pubblicità alla Radio è il mezzo con il più basso costo per contatto rispetto a tutti gli altri media.
Come vi saremo utili
Il nostro supporto si fonda sulla semplicità, sulla trasparenza e sulla collaborazione.
Per poter pianificare, progettare, realizzare e mettere in onda la vostra comunicazione abbiamo bisogno di alcune informazioni legate alle vostre attività e alle vostre esigenze di comunicazione.
Schematicamente…
- Chi volete contattare? Le caratteristiche del vostro potenziale cliente.
- Dove è localizzato? L’estensione territoriale da coprire con la comunicazione.
- Quando deve ricevere il messaggio? Il periodo ottimale della diffusione della campagna pubblicitaria.
- Cosa volete comunicare? Il contenuto e le motivazioni del messaggio.
- Quali obiettivi perseguite? Le finalità che si vogliono raggiungere.
Ed anche…
- Come è stata la vostra comunicazione fino ad oggi?
- Su quali mezzi e messaggi e con quali esiti?
- Quant’è il vostro budget orientativo di spesa?
- I risultati sono in parte proporzionali alle risorse disponibili.
- Avete un’idea, un desiderio, un modello che vi piacerebbe sviluppare e attuare?
- La vostra esperienza e la vostra visione spesso sono i fattori determinanti che aiutano a centrare gli obiettivi.
Che tipo di pubblicità vi offriamo
Le tipologie del mezzo radiofonico consento di diversificare l’offerta pubblicitaria, in spazi (tempi) messi a disposizione all’interno dei programmi, adattandosi e integrandosi nel palinsesto.
Nei nostri listini puoi trovare disponibilità per:
- pubblicità tabellare
- annunci punti ora
- integrazioni promo
- sponsorizzazioni
- citazioni in programmi
- branded content